Quantcast

Origgio: tampone negativo per il sindaco, che resta in auto-isolamento

Primo tampone negativo per il sindaco di Origgio Evasio Regnicoli, che rimane comunque in auto-isolamento in attesa del secondo tampone

Origgio generico

Primo tampone negativo per il sindaco di Origgio Evasio Regnicoli, che a fine della scorsa settimana aveva manifestato alcuni sintomi influenzali riconducibili al covid. Per questo domenica 18 ottobre si è recato in una struttura privata per eseguire il tampone, che è risultato negativo.

Per sicurezza il test verrà ripetuto nei prossimi giorni e quindi al momento il primo cittadino continuerà a lavorare dalla propria abitazione: «Il mio medico di base mi ha consigliato di stare ancora in isolamento e di fare un secondo tampone che verrà effettuato mercoledì – commenta il sindaco Regnicoli -. Dopo il primo tampone negativo sarei potuto tornare in Municipio, ma ho pensato meglio di approfondire la questione».

Il primo cittadino riferisce inoltre che anche alcuni dipendenti comunali sono a casa in isolamento con sintomi influenzali. La questione è ora a carico di Ats Insubria che procederà nei prossimi giorni ad effettuare i tamponi necessari.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore