Quantcast

Librandi: “No all’introduzione di nuove tasse o all’invio di cartelle esattoriali in sospeso”

Il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi commenta in una nota stampa la sua posizione sull'eventuale introduzione di nuove tasse

Generica 2020

Il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi commenta in una nota stampa la sua posizione sull’eventuale introduzione di nuove tasse

La proposta di alcuni di voler introdurre nuove tasse in un momento così difficile è un fatto sul quale Italia Viva si opporrà strenuamente. È impensabile, nello stesso momento, alzare le tasse alle imprese e poi chiedere di mantenere l’occupazione. La plastic e la sugar tax metterebbero in difficoltà sia tutte le aziende del settore che i consumatori. In più, vi è anche la questione dell’invio delle cartelle esattoriali, bloccate per l’emergenza Covid, e che potrebbero essere recapitate ai cittadini. Ci aspettano settimane complicate, a causa della prepotente ripresa dei contagi, e sembra che si voglia far finta che non sia successo nulla. Serve un ulteriore sforzo da parte del Governo perché non si possono chiedere ancora sacrifici economici agli italiani. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore