Quantcast

Caronnese, al momento è confermato il match contro il Chieri: i convocati

Dopo l'ordinanza regionale che dice stop ai campionati dilettantistici si attendono possibili sviluppi anche per il campionato di Serie D. Per ora la gara, anticipo della quinta giornata del girone A, si gioca

Generico 2018

Domani la Caronnese giocherà contro il Chieri nell’anticipo valido per la quinta giornata del girone A del campionato di Serie D.

Serie D, quinta giornata: la Caronnese gioca d’anticipo contro il Chieri

Il match al momento è confermato: in giornata è arrivata l’ordinanza regionale del presidente Fontana che dice stop ai campionati dilettantistici, ma non ci sono per ora ulteriori indicazioni per quanto riguarda le competizioni interregionali.

Resta infatti ancora da capire cosa accadrà alle partite dei campionati nazionali o interregionali che si giocano anche sul territorio lombardo, ma in assenza di altre direttive, per ora, la Caronnese si prepara a giocare, come confermato dalla società: «Per noi al momento è tutto a posto, non abbiamo ricevuto ulteriori indicazioni e per ora siamo certi di giocare», ha spiegato l’addetto stampa dei rossoblu Marco Gentile. 

Ecco quindi la lista dei convocati del mister Roberto Gatti:

PORTIERI: Christian Marietta, Matteo Angelina

DIFENSORI: Maurizio Cosentino, Christian Travaglini, Andrea G alletti, Christian Torin, Christian Costa, Mohamed Salah M’Zoughi, Andrea Arcidiacono

CENTROCAMPISTA: Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Tommaso Putzolu, Mattia
Musicò, Nicolò Gualtieri

ATTACCANTI: Federico Corno, Michele Scaringella, Daniele Rocco, Luca Santonocito, Stefano Banfi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore