Quantcast

Serie D, quinta giornata: la Caronnese gioca d’anticipo contro il Chieri

Al Comunale di Corso della Vittoria i rossoblu vogliono continuare un cammino iniziato bene, con 6 punti in tre gare. I piemontesi arrivano a Caronno per fare punti e muovere la classifica

Generico 2018

E’ confermato l’anticipo del match di Serie D valido per la quinta giornata del girone A tra Caronnese e Chieri.

I rossoblu di mister Gatti, fermi da due settimane dopo il rinvio del derby contro il Città di Varese, vogliono proseguire un cammino iniziato bene, con 6 punti, due vittorie e una sconfitta, nelle prime tre gare di campionato.

Il Chieri, d’altro canto, arriva a Caronno per fare punti e uscire da una zona di classifica che è già insidiosa: la formazione piemontese naviga infatti nelle zone basse della graduatoria, con un solo punto nelle prime tre partite giocate. Anche il Chieri conta infatti una gara in meno, complice il rinvio della sfida contro il Legnano.

La partita è in programma sabato 17 ottobre alle ore 15, presso lo Stadio Comunale di Corso della Vittoria 999 a Caronno Pertusella. La cassa dello stadio sarà aperta dalle ore 13.15 .

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore