Quantcast

A Saronno sono undici le classi in quarantena

A Saronno sono undici le classi in quarantena in attesa del tampone

isis facchinetti scuola coronavirus

A Saronno sono undici le classi in quarantena. Questa almeno è la situazione a venerdì 16 ottobre.

Due classi all’Istituto tecnico “Gino Zappa“, due all’Istituto “Pietro Zerbi” (una alla scuola dell’Infanzia Cavour e l’altra all’asilo nido “P.Gianetti”), una alla scuola secondaria di I° “Bascapè” e quattro all’Istituto Prealpi. A queste vanno poi aggiunte tre classi in isolamento dalla scorsa settimana, nelle scuole primarie “San Giovanni bosco”, “Vittorino da Feltre” e “Damiano Chiesa”.

Si ricorda che le persone a rischio vengono contattate direttamente da ATS (Azienda di Tutela della Salute) Insubria, non è necessario dunque effettuare controlli o allarmarsi se non si è ricevuto alcun avviso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore