Quantcast

Solaro, il punto sui contagi: 4 cittadini attualmente positivi, 15 sotto sorveglianza

Il bilancio dell'amministrazione in seguito ai dati relativi al contagio comunicati dall'Ats di competenza

Generico 2018

L’amministrazione comunale di Solaro ha diffuso i dati aggiornati relativi ai casi di contagio sul territorio. Come comunicato dalle autorità sanitarie preposte, ad oggi, lunedì 12 ottobre 2020, sono 4 le persone risultate positive, mentre 15 sono i cittadini sottoposti a sorveglianza attiva. La situazione è seguita dall’Ats di competenza, che aggiorna costantemente il Comune.

«Le raccomandazioni sono le stesse di sempre – ha commentato il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Ormai da qualche mese siamo abituati a seguire le prescrizioni, come indossare la mascherina, igienizzare spesso le mani ed evitare gli assembramenti. Ora è evidente quanto sia ancor più necessario continuare su questa strada. Nei prossimi giorni saranno comunicate nuove direttive e sarà importante seguirle per il bene di tutti. La battaglia contro il coronavirus non è ancora terminata, serve più attenzione che mai per evitare il ritorno della situazione di emergenza che abbiamo vissuto in primavera».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore