Quantcast

Limbiate, aperto il nuovo parcheggio di via Missori

L'intervento, oltre alla riqualificazione dei marciapiedi, ha portato all'ampliamento del parcheggio esistente, con un aumento di circa 50 posti auto e la creazione di un'ampia area cani

Generico 2018

Con la tracciatura avvenuta nella mattinata di ieri, venerdì, sono terminati i lavori di sistemazione del nuovo parcheggio di via Missori a Limbiate. In programma nei prossimi giorni l’asfaltatura della via e del marciapiede.

L’intervento, oltre alla riqualificazione dei marciapiedi, ha portato all’ampliamento del parcheggio esistente, con un aumento di circa 50 posti auto e la creazione di un’ampia area cani.

«Un lavoro importante – si legge in una nota del Comune – che risponde alle esigenze, oltre che dei residenti, di quanti accompagnano i figli al nido e alla scuola materna o si recano in Chiesa e all’Oratorio e, soprattutto in alcuni momenti, incontravano difficoltà nella ricerca di un posto auto».

Stefano Ciccone
ste.cicco1@gmail.com
Svegliarsi ogni giorno sentendosi parte di una comunità più grande che condivide esperienze, valori e vicinanza territoriale. Ecco perché abbonarsi.
Pubblicato il 10 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore