Quantcast

Un contest fotografico per il calendario 2021 del Parco delle Groane

Una giuria appositamente allestita sceglierà i 12 scatti più belli realizzati dai cittadini e che entreranno a far parte del calendario ufficiale del 2021

Il Parco delle Graone

Il calendario 2021 del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea quest’anno sarà composto per intero dalle foto scattate dai cittadini.

Un’iiniziativa nuova quella pensata dallo staff del Parco, per coinvolgere ancora di più gli utenti dell’area protetta che si estende a nord per 8mila ettari dai confini di Milano fino alla provincia di Como.

In cosa consiste? Semplice. E’ un concorso fotografico aperto a tutti, il tema è “I paesaggi incontaminati del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea”. L’invito è quello di fare un bel giro nel Parco, “catturare” con l’obiettivo gli angoli più belli e poi inviare le foto (fino a un massimo di sei). Ovviamente i cittadini potranno inviare foto d’archivio, anche perché l’intenzione è quella di rappresentare la natura del Parco in tutte e quattro le stagioni.

Una giuria appositamente allestita sceglierà le 12 più belle che entreranno a fare parte del calendario ufficiale del 2021. Le foto devono essere in alta risoluzione.

Per richiedere regolamento e modulo d’adesione è necessario inviare una mail a comunicazione@parcogroane.it. C’è tempo fino al 15 ottobre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore