Quantcast

Fbc Saronno, 4-0 sul Real San Fermo. Cadono Uboldese e Solaro, pari per Gerenzanese e Cistellum

I biancocelesti a valanga nella prima trasferta di campionato: la squadra è a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria. Sconfitte 2-1 Uboldese e Universal Solaro, un punto per Cistellum e Gerenzanese

Generico 2018

Fbc Saronno a valanga nella seconda giornata di campionato. Dopo l’esordio vincente al Colombo-Gianetti contro il Luisago Portichetto (1-0), nella prima trasferta i biancocelesti surclassano 4-0 il Real San Fermo.

Partita chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Iacovelli (in gol al 24esimo e al 41esimo). In mezzo il sigillo dell’utlimo arrivato Chiarello, subito titolare, che segna il momentaneo 2-0 al 27esimo. Nella ripresa l’Fbc amministra e chiude definitivamente i giochi all’89esimo, con il 4-0 firmato Marocco.

La squadra di miste Chiodini è a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria: 5 gol fatti, 0 subiti e tanti segnali importanti in vista di una stagione che è ancora molto lunga. Ma l’Fbc c’è e ha già dimostrato di poter dire la sua in questo campionato. Ardita Como e Guanzatese sono le uniche due formazioni a punteggio pieno insieme all’Fbc.

Nello stesso girone il Turate perde 3-0 in casa contro il Ceriano Laghetto, mentre l’Esperia Lomazzo perde 3-2 sul campo del Monnet Xenia.

La situazione negli altri gironi di Prima Categoria.

Weekend amaro per le altre squadre del Saronnese. Nel girone A di Promozione l’Uboldese esce sconfitta 2-1 nella trasferta contro la Solbiatese: non basta il gol di Alliata, per i padroni di casa decidono le reti di Anzano e Scapinello.

Stesso risultato e sconfitta casalinga per l’Universal Solaro, che cade 2-1 tra le mura amiche contro Amici Dello Sport.

La situazione in Promozione.

Nel girone H – Como di Seconda Categoria pareggiano Cistellum e Gerenzanese. La squadra di Cislago gioca sul sintetico di Turate vista l’indisponibilità del nuovo centro sportivo: finisce 2-2 contro la Virtus Cermenate.

Pari in bianco anche per la Gerenzanese, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Giussano.

La situazione negli altri gironi di Seconda Categoria.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore