Quantcast

De Marco (Forza Italia Saronno): “Convinti con Fagioli al ballottaggio”

Il coordinatore cittadino del partito di Silvio Berlusconi, più votato tra i candidati in consiglio comunale, rispedisce al mittente le esternazioni di Luciano Silighini e ribadisce la posizione di Forza Italia in vista del ballottaggio

Elezioni Saronno 2020

Agostino De Marco, coordinatore cittadino del partito di Silvio Berlusconi, più votato tra i candidati in consiglio comunale, rispedisce al mittente le esternazioni di Luciano Silighini e ribadisce la posizione di Forza Italia in vista del ballottaggio

Negli ultimi mesi il nostro partito è stato vittima di attacchi e illazioni, animate da egoismi e personalismi, mosse con lo scopo di screditare l’ottimo lavoro fatto dall’amministrazione uscente e con lo scopo di minare l’unità del centrodestra.
Il nostro partito crede fermamente nel pluralismo e nella libertà di espressione, non a caso si rifà ai principi di libertà fondanti del Partito Popolare Europeo.

Nelle sue recenti affermazioni e atteggiamenti, lo ribadiamo fermamente, Luciano Silighini non ha mai rappresentato in alcun modo le posizioni di Forza Italia, ma ha solo ed esclusivamente parlato a nome proprio, anteponendo le sue questioni personali ad una scelta chiara e netta di Forza Italia che è senza riserve nella coalizione di centro destra e di pieno appoggio al candidato Sindaco Fagioli. Noi crediamo che i personalismi debbano essere lasciati fuori dalla politica.

Ferma restando la libertà di coscienza che è un principio basilare per un partito come FI, non possono essere tollerati atteggiamenti e prese di posizione al limite della provocazione in aperto contrasto con la linea politica di appoggio senza riserve al cdx e al candidato Fagioli decisa dal partito a livello locale e provinciale e approvata all’unanimità dai componenti della sezione saronnese.

Forza Italia si colloca saldamente nel centrodestra e crede convintamente che la concretezza dell’amministrazione uscente sia la strada migliore per il futuro di Saronno e invita al ballottaggio del 4-5 ottobre a votare per Alessandro Fagioli.

Agostino De Marco
Referente Forza Italia Saronno

TUTTO SULLE ELEZIONI A SARONNO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore