Quantcast

Malore per Paolo Bocedi, presidente di Sos Italia Libera

Trasportato in ospedale a Rho, è stato sottoposto ad operazione chirurgica al cuore. Sta meglio e ha informato amici, collaboratori e persone a lui vicine del suo stato di salute attraverso i social network

Generico 2018

Malore nella serata di martedì 28 settembre per Paolo Bocedi, saronnese, uno dei primi imprenditori in Lombardia a ribellarsi alla mafia, fondatore di “S.O.S Italia Libera”, associazione con cui conduce in tutta Italia la lotta all’usura, al racket e alle estorsioni.

Trasportato in ospedale a Rho, è stato sottoposto ad operazione chirurgica al cuore. Sta meglio e ha informato amici, collaboratori e persone a lui vicine del suo stato di salute attraverso i social network.

A fine 2019 era stato indicato come possibile candidato sindaco a Saronno in quota Fratelli d’Italia, ma aveva rinunciato alla corsa per preservare l’anima apartitica e apolitica della sua associazione. Nella città degli amaretti, più volte, si è battuto per chiedere rispetto delle regole e della legalità, raccogliendo firme contro i Telos e contro le occupazioni e le manifestazioni anarchiche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore