Quantcast

Alfieri (PD): “Risultati molto positivi a Somma, Luino e Saronno. Ora tutti per Airoldi al ballottaggio”.

Il commento del parlamentare varesino del Partito Democratico

Alessandro Alfieri

Elezioni amministrative, Alfieri (PD): “Risultati molto positivi a Somma, Luino e Saronno. Ora tutti per Airoldi al ballottaggio”.

“Dopo quelli delle elezioni regionali, arrivano altri risultati positivi oggi dalle amministrative in provincia di Varese – commenta il senatore Alessandro Alfieri -. Vincono il radicamento e le capacità amministrative. Premiato il lavoro di Stefano Bellaria e della sua coalizione a Somma Lombardo, un successo schiacciante. Luino torna ad avere un sindaco di centrosinistra dopo 25 anni grazie al grande successo di Enrico Bianchi e della sua squadra. A Saronno ottimo risultato del primo turno, c’è aria di cambiamento in città. Adesso tutti al lavoro per Augusto Airoldi per il ballottaggio. Nei comuni più piccoli – conclude il senatore dem – sono poi molto soddisfatto per la conferma di Samuel Lucchini a Gemonio”.

LO SPECIALE ELEZIONI DI SARONNO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore