Quantcast

“Sistema Olona, la biodiversità che scorre”: pomeriggio di pulizia nel Parco dei Mughetti

Il Parco dei Mughetti, in collaborazione con Sistema Olona, Istituto Oikos, Legambiente - Lombardia - Varese Onlus, organizza per sabato 26 settembre una giornata di pulizie nel parco per l'iniziativa "Puliamo il mondo"

Generico 2018

Il Parco Locale di Interesse Sovracomunale dei Mughetti di cui fa parte il Comune di Uboldo, Origgio, Cerro Maggiore e Gerenzano, in collaborazione con Sistema Olona, Istituto Oikos, Legambiente – Lombardia – Varese Onlus, organizzano per sabato 26 settembre la pulizia nel Parco dei Mughetti

Il programma:

  • Ritrovo alle ore 14,30 nel piazzale antistante il ristorante Garden, via Dante Alighieri, 998 – Cislago
  • Breve presentazione del progetto “Sistema Olona” e dell’iniziativa “Puliamo il Mondo”
  • Attività di pulizia del ciglio stradale della via Caravaggio in collaborazione con il Comune di Gerenzano
  • Conclusione ore 17 circa, distribuzione dei gadget e saluti.

Si raccomandano abiti comodi e antizanzare. L’attività sarà realizzata nel rispetto delle prescrizioni sanitarie: con mascherine, guanti e gel igienizzante. Per info e prenotazioni contattare dott. Lorenzo Baio alla seguente mail: lorenzo.baio@legambientelombardia.it tel. 0287386480 .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore