Quantcast

Sospetto caso di Covid, seggio chiuso e spostato a Turate

Il caso presso il seggio 2: sono stati svolti i dovuti accertamenti sanitari che hanno dato esito negativo

tamponi malpensa coronavirus covid

A Turate a seguito del sospetto caso di Covid-19 registratosi stamattina (lunedì 21 settembre) presso il seggio 2, sono stati svolti i dovuti accertamenti sanitari che hanno dato esito negativo.

Il seggio è stato spostato all’esterno dell’edificio scolastico dove era stato allestito e le elezioni sono proseguite fino alla chiusura: ha votato il 59,65% degli elettori (nelle ultime elezioni andò a votare il 56,92%).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore