Quantcast

Enpa Saronno: un vero successo la prima raccolta alimentare dopo il lockdown

Sono state tante le donazioni ricevute da Enpa Saronno in occasione  della prima raccolta alimentare dalla fine del lockdown, che si è tenuta sabato 12 settembre all'Esselunga di Solaro

Enpa Saronno: un vero successo la prima raccolta alimentare dopo il lockdown

Sono state tante le donazioni ricevute da Enpa Saronno in occasione  della prima raccolta alimentare dalla fine del lockdown, che si è tenuta sabato 12 settembre all’Esselunga di Solaro. Sono stati raccolti oltre 200 kg di cibo per cani e circa 362 kg di cibo per gatto, sabbietta per lettiera, candeggina e altri prodotti utili per la pulizia. Soddisfatte i volontari Enpa che, muniti di mascherina, hanno passato l’intera giornata presso il punto vendita.

Galleria fotografica

Enpa Saronno: un vero successo la prima raccolta alimentare dopo il lockdown 4 di 5

Tra le persone che hanno donato qualcosa si è distinta una signora che avendo precedentemente letto dell’iniziativa, si è recata appositamente al punto di raccolta per donare ben 50 kg di sabbietta per lettiera, 50 lattine di cibo, oltre a pacchi di croccantini e candeggina. Una super donazione che è stata molto apprezzata dalle volontarie.

Quanto raccolto servirà per prendersi cura delle diverse decine di colonie feline in tutto il Saronnese di cui si occupa l’associazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enpa Saronno: un vero successo la prima raccolta alimentare dopo il lockdown 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore