Quantcast

Ingressi differenziati e termoscanner: a Cislago la Sacra Famiglia riparte così

A Cislago la Scuola dell'Infanzia Paritaria Sacra Famiglia riparte in tutta sicurezza: ingressi differenziati e termoscanner all'entrata

Scuola Sacra Famiglia Cislago

Tappettino sanificante per i piedi, gel igienizzante per le mani e termoscanner per la misurazione della temperatura corporea. È così che riparte la Scuola dell’Infanzia Paritaria Sacra Famiglia di Cislago.

Galleria fotografica

Scuola Sacra Famiglia Cislago 4 di 7

Quattro i termoscanner acquistati per le due sedi della scuola: tre sono stati installati nella sede di piazza Toti in corrispondenza dei tre ingressi che i bambini useranno per accedere alle classi e il quarto per la sede di via Ugo Foscolo, nella frazione Massina.

Ad accogliere i bambini questa mattina un enorme striscione realizzato dalle maestre, con la scritta colorata: “Di nuovo insieme e sarà bellissimo!”.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuola Sacra Famiglia Cislago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore