Quantcast

A Cislago un servizio fotografico per cani per raccogliere fondi per gli animali abbandonati

L'iniziativa è promossa da Leidaa Como e dall'Ufficio Diritti Animali di Cislago e permetterà di raccogliere fondi per aiutare gli animali meno fortunati di cui si occupa l'associazione

  Cislago, un servizio fotografico professionale per cani per raccogliere fondi per gli animali abbandonati

A Cislago un servizio fotografico professionale per i vostri amici a quattro zampe. È questa l’iniziativa promossa dalla sezione di Como dell’associazione animalista Leidaa e dall’Ufficio Diritti Animali di Cislago e permetterà di raccogliere fondi per aiutare gli animali meno fortunati di cui si occupa l’associazione.

Galleria fotografica

Cislago, un servizio fotografico professionale per cani per raccogliere fondi per gli animali abbandonati 4 di 6

Le foto verranno scattate a Cislago. Il costo è di € 20 per un servizio con uno o due cani, € 30 per 3 o più cani. Gli scatti più belli saranno inseriti nel calendario 2021.

Per informazioni e prenotazioni: leidaacomo@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago, un servizio fotografico professionale per cani per raccogliere fondi per gli animali abbandonati 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore