Quantcast

Licata: “Ecco la squadra dei candidati di Italia Viva a Saronno. Rispondiamo con progetti agli sterili slogan della Lega”

Con una nota ufficiale, Italia Viva e il coordinatore provinciale Giuseppe Licata presentano i candidati al consiglio comunale di Saronno in vista delle prossime elezioni amministrative

Generico 2018

Con una nota ufficiale, Italia Viva e il coordinatore provinciale Giuseppe Librandi presentano i candidati al consiglio comunale di Saronno in vista delle prossime elezioni amministrative

Matteo Salvini dice di volere «prendere Saronno per poi prendersi Varese». A Salvini rispondiamo che Saronno e il nostro splendido territorio non sono oggetti di conquista politica per sola smania di potere, ma luoghi in cui le persone vivono e progettano il proprio futuro, e per questo chiedono infrastrutture e servizi efficienti, non slogan vuoti.

Bene ha fatto l’on. Gianfranco Librandi a rispedire al mittente gli attacchi del leader leghista, un pesce fuor d’acqua in una città che ha incentrato sul lavoro e la fatica la propria crescita, grazie anche ad imprenditori illuminati come Librandi, colonne del tessuto economico e occupazionale per il saronnese e oltre.

Così Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva, insieme ai candidati di Italia Viva al consiglio comunale di Saronno e al candidato Sindaco Pierluigi Gilli, sostenuto, oltre che da Italia Viva, anche da Azione, +Europa e una lista civica.

A Saronno – continua il coordinatore provinciale – è stata costruita una squadra affiatata che saprà guadagnarsi la fiducia dei saronnesi con l’entusiasmo e i tanti progetti per la città. Pierluigi Gilli è una persona concreta, che antepone il “fare” alle ideologie e alle polemiche sterili. Gli uomini e le donne che lo accompagnano in questa nuova avventura sono tutti portatori di competenze e conoscenza della città e delle sue necessità.

Tra questi, anche Annalisa Renoldi, già vicesindaco di Saronno, a cui siamo molto grati per aver deciso di mettere la sua preziosa esperienza a disposizione di Saronno. Gli altri candidati di Italia Viva sono: Marco Caronni Rita Romano, Farncesco MuscolinoDeborah BasileoAugusto ZamagnaTatiana ZancoLuciano CairatiAndrea CarliDanilo GusellaMarco Marazzi.

La validità del progetto politico che stiamo costruendo a Saronno – conclude Licata – è già confermata dai tanti cittadini, anche provenienti da altre esperienze politiche, che stanno scegliendo di sostenerci.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore