Quantcast

Covid, un positivo a Gerenzano

Il sindaco Campi ha confermato un nuovo caso di coronavirus. A Gerenzano non si registravano casi dallo scorso 28 luglio

Generico 2018

Un nuovo caso di Covid-19 a Gerenzano. A confermarlo è il sindaco Ivano Campi, che ha aggiornato i cittadini con una nota ufficiale. Sul territorio non si registravano casi di coronavirus dallo scorso 28 luglio.

Il comunicato del primo cittadino:

Ats Insubria mi ha comunicato la positività di un Gerenzanese.

Dallo scorso 28 luglio non avevamo casi di persone positive al coronavirus a Gerenzano: è importante non abbassare la guardia e non sottovalutare la situazione, ma ricordiamoci che è importante indossare la mascherina nei luoghi pubblici al chiuso e all’aperto dove vi è assembramento, disinfettarsi e lavarsi spesso le mani e mantenere le distanze interpersonali!

Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:

– 1 persona positiva al Coronavirus.

– 31 persone guarite.

– 2 persone decedute.

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore