Quantcast

Parco dei Mughetti: sfalcio di piante, arbusti e rovi nell’area del fontanile di San Giacomo

Continuano i lavori nell'ambito del progetto di manutenzione del Parco locale di interesse sovracomunale dei Mughetti, formato dai Comuni di Origgio, Uboldo, Cerro Maggiore e Gerenzano

Generico 2018

Al Parco dei Mughetti proseguono i lavori nell’ambito del progetto di manutenzione dell’area locale di interesse sovracomunale, formata dai Comuni di Origgio, Uboldo, Cerro Maggiore e Gerenzano.

Nella giornata di ieri, giovedì 3 settembre, la Cooperativa La Solidarietà, coordinata dall’Ufficio del Parco, ha eseguito la manutenzione ordinaria dei sentieri interni all’area naturalistica del Fontanile di San Giacomo.

In particolare, gli interventi hanno riguardato lo sfalcio della vegetazione, l’eliminazione di rami pericolanti e l’abbattimento di piante morte. (In foto le immagini dei lavori eseguiti)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore