Quantcast

“Sto cercando il ciclista che ha aiutato mio marito, mi aiutate?”

La moglie del motociclista ferito sulla Varesina il 20 luglio scrive: "Dalle foto prese dal web si vede un ciclista sdraiato a terra che aiutava mio marito prima che venisse elitrasportato. Voi potreste aiutarmi a trovarlo?"

Generico 2018

«Vorremmo rintracciare il ciclista che ha aiutato mio marito, potete aiutarci?».

Con questo appello una nostra lettrice, Tamara, ha scritto a SaronnoNews per provare a trovare chi ha aiutato suo marito lo scorso 20 luglio, quando a Turate, sulla Varesina, la sua moto si è scontrata con un’auto.

L’uomo, dopo un periodo in prognosi riservata e la degenza in ospedale a Varese, sta fortunatamente meglio.

«Buongiorno sono la moglie del motociclista che il 20/07/20 ha fatto un incidente in Varesina a Turate. Dalle foto prese dal web si vede un ciclista sdraiato a terra che aiutava mio marito prima che venisse elitrasportato. Voi potreste aiutarmi a trovarlo? Ci piacerebbe poterlo ringraziare. 347 539 44 20: questo è il mio numero. Buona giornata, Tamara».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore