Quantcast

Incidente tra Turate e Gerenzano, il motociclista è in prognosi riservata

Sono gravi le condizioni dell’uomo di 46 anni di Castiglione Olona, ha riportato un importante trauma cranico e toracico

Incidente viale Minzoni Castellanza auto moto

(immagine di repertorio)

Sono gravi le condizioni dell’uomo di 46 anni di Castiglione Olona, coinvolto in un incidente tra Turate e Gerenzano, sulla Varesina.

La moto che guidava è finita contro un’auto intorno alle 17 di lunedì 20 luglio.

La sua prognosi è riservata. Ha riportato un importante trauma cranico e toracico. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato l’uomo in ospedale a Varese. A rilevare l’incidente i carabinieri di Cantù.

Incidente a Turate, interviene l’elisoccorso

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore