Quantcast

Scuola: nominati tre presidi a Saronno, Uboldo ancora vacante

Nominati dieci nuovi dirigenti scolastici, ne mancano ancora sei in provincia di Varese. L'elenco pubblicato sul sito dell'ufficio scolastico regionale per la Lombardia

cattedra apertura

Assegnati dieci ruoli dirigenziali nelle scuole del Varesotto, sono ancora sei gli istituti in provincia di Varese attualmente senza preside.

L’ufficio scolastico regionale ha publicato il 24 agosto l’elenco delle scuole libere (quelle cioè senza dirigente scolastico), in tutto 16 istituti, la maggior parte istituti comprensivi, ma anche alcune scuole superiori. Di questi 16, sono 10 quelli che al 25 agosto hanno ricevuto la nomina del nuovo dirigente scolastico.

In ordine alfabetico Comune per Comune, abbiamo Maria Pina Cancelliere che sarà la nuova dirigente del l’istituto comprensivo “Carminati” di Lonate Pozzolo; a Mornago all’istituto comprensivo il nuovo dirigente sarà Rino Marotto; tre le scuole di Saronno che vranno un nuovo dirigente: alla Ignoto Militi va Laura Gennuso, all’Aldo Moro Giolinda Irollo e al Da Vinci Sabrina Gallello; due a Busto Arsizio: al Pertini va Stefania Bossi, al De Amicis Benedetto Lo Piccolo; a Gavirate all’istituto comprensivo s tata assegnata Ornella Fiorillo; a Luino all’Isis Città di Luino va Michela Delle Piane; al liceo artistico Frattini di Varese Anna Pontiggia.

Restano vacanti l’istituto comprensivo Vaccarossi di Cunardo, l’istituto comprensivo Passerini di Induno Olona, l’istituto comprensivo di Lonate Ceppino, l’istituto comprensivo di Malnate Iqbal Masih, l’istituto comprensivo di Tradate Galileo Galilei e l’istituto comprensivo di Uboldo Manzoni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore