Quantcast

Saronno, la lettera di ringraziamento del sindaco ai volontari della Saronno Point Onlus

La Saronno Point Onlus ha ricevuto una lettera di ringraziamento dal sindaco della città per l'importante lavoro svolto nei mesi scorsi in aiuto alla popolazione e in supporto all'ospedale cittadino

Generico 2018

La Saronno Point Onlus, associazione saronnese senza scopo di lucro, ha ricevuto una lettera di ringraziamento dal sindaco della città Alessandro Fagioli per l’importante lavoro svolto nei mesi scorsi in aiuto alla popolazione e in supporto all’ospedale cittadino.

Durante l’emergenza l’associazione, in collaborazione con il Comitato per la Salvaguardia ed il Rilancio dell’Ospedale di Saronno, è infatti diventata il punto di raccolta delle donazioni in favore dell’ospedale di Saronno. «La storia è la narrazione di fatti ed eventi che incidono nella vita singola e collettiva, arrivando a condizionare il presente e il futuro – si legge nel testo della lettera di encomio -. La pandemia da Covid19 ha sicuramente mutato il nostro vivere quotidiano, condizionando pesantemente quello presente e quello futuro. Molti concittadini sono stati colpiti, sia fisicamente che moralmente, che economicamente. La Città di Saronno, di cui ho l’onore di essere sindaco, ha saputo stringersi intorno a chi aveva più necessità e più fragilità di altri. Sono gli esseri umani a fare la differenza e le Istituzioni e le Associazioni sono fatte di Persone. La sinergia collettiva espressa in questo periodo dagli uomini è stata un esempio di responsabilità e solidarietà reciproca.  Mi pregio di ringraziare voi, a nome mio e della città di Saronno, con un encomio: espressione di apprezzamento, ringraziamento, elogio e gratitudine per raccolte e donazioni a favore dell’ospedale e delle RSA cittadine».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore