Quantcast

Salvini a Saronno, Telos e Collettivo Adespota pronti a contestare

Telos e Collettivo Adespota hanno promosso la mobilitazione con appuntamento alle 16.30 in stazione per poi portarsi nei pressi di Villa Gianetti

Telos

Lunedì 31 agosto alle 17.30 a Saronno è stato organizzato dalla Lega l’incontro con il leader del partito Matteo Salvini, annunciato insieme a numerosi esponenti leghisti del Varesotto, praticamente tutto il gotha del Carroccio per sostenere la candidatura di Alessandro Fagioli.

Come spesso accade, in tutta Italia e in particolare a Saronno dove i movementi di contestazione sono sempre molto attenti e pronti alla mobilitazione, si è subito sparsa la voce per organizzare un presidio di protesta.

Artefici Telos e Collettivo Adespota, le due sigle anarchiche attive nella città degli amaretti, che si sono date appuntamento alle 16.30 in stazione per poi portarsi nei pressi di Villa Gianetti, dove si svolge l’appuntamento elettorale. In mezzo, i contestatori, troveranno anche gli esponenti del centrosinistra, che alle 18 hanno fissato un incontro in piazza Libertà con i parlamentari del Pd Alfieri e Malpezzi, a Saronno per parlare di scuola a sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi.

Prevedibile anche la mobilitazione delle forze dell’ordine, chiamate a vigilare che la situazione non degeneri, come purtroppo già successo in passato in diverse occasioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore