Quantcast

Silighini: “Devo tutelare la mia immagine, il sindaco chiarisca”

Luciano Silighini, candidato consigliere comunale nelle fila di Forza Italia, replica alla lettera inviata ai giornali da Alberto Paleardi e chiedi chiarimenti al sindaco di Saronno Alessandro Fagioli

Elezioni Saronno 2020

Luciano Silighini, candidato consigliere comunale nelle fila di Forza Italia, replica alla lettera inviata ai giornali da Alberto Paleardi e chiedi chiarimenti al sindaco di Saronno Alessandro Fagioli in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate un anno e mezzo fa a Radio Orizzonti e diffuse anche su YouTube

Onde evitare speculazioni politiche e per tutelare la mia immagine professionale e privata,prendendo visione dell’audio integrale segnalato dal Dr. Alberto Paleardi e accertato che il termine “matto del villaggio” e relative minacce di “denunce” sono state indirizzate in diretta radiofonica contro me dal Signor Alessandro Fagioli, Sindaco di Saronno, ho informato il mio coordinatore cittadino Ing. Agostino De Marco. Prima di ogni mia valutazione, con la massima fiducia nel coordinatore del mio partito, attendo un celere chiarimento doveroso col Sindaco Alessandro Fagioli.

Luciano Silighini Garagnani 
candidato consigliere comunale per Forza Italia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore