Quantcast

Origgio, tutti i candidati in lizza per le elezioni

Gli articoli con i nomi e le foto dei candidati, lo speciale elettorale dedicato alle elezioni amministrative 2020: si vota il 20 e 21 settembre

Origgio generico

Ad Origgio sono quattro i candidati sindaco che si sfideranno alle prossime elezioni comunali che si terranno il 20 e il 21 settembre 2020.

Il centrosinistra corre unito con Sabrina Banfi, candidata sindaca per Origgio Democratica, lista supportata da Insieme per Origgio e il Partito Democratico. Promuovere Origgio supporterà il candidato sindaco Andrea Azzalin, vicesindaco e assessore uscente, che sarà supportato da Forza Italia e Fratelli d’Italia. Lega Nord e La Civica di Origgio si presentano insieme con la lista Evasio sindaco – Lega e Civica e il candidato sindaco Evasio Regnicoli, ex vicesindaco e assessore. Infine la lista civica Origgio 2020 si presenta con il candidato sindaco Daniele Ceolin, ex consigliere comunale.

 

SABRINA BANFI 

Elezioni, Origgio Democratica presenta i propri candidati: “Un futuro comune nel Comune del futuro”

 

ANDREA AZZALIN

Elezioni, Promuovere Origgio presenta i candidati: “Una squadra al servizio del paese”

EVASIO REGNICOLI

Ad Origgio Lega e Civica presentano i candidati: “Un’alleanza nel segno della concretezza”

 

DANIELE CEOLIN

Origgio 2020 presenta la lista dei candidati: “Volti nuovi al vostro servizio”

 

Nello speciale di VareseNews, consultabile al link sottostante, tutte le informazioni su candidati e liste elettorali. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore