Quantcast

Controlli dei carabinieri, promossa la movida nel Saronnese

Sono stati controllati quattro esercizi pubblici aperti in orario serale tra Saronno, Origgio e Tradate. Effettuati anche posti di controllo ed identificate circa 40 persone. Nel Saronnese inoltre sono state controllate anche diverse ville private

carabinieri notte

Controlli a tappeto nel weekend appena trascorso. I carabinieri del Comando provinciale di Varese hanno intensificato i controlli sulle strade e agli esercizi pubblici.

Locali pubblici, arterie stradali interessate dal maggior traffico veicolare e i luoghi di maggiore afflusso di persone (centri commerciali, parcheggi, piazze) i luoghi più controllati.

I carabinieri della Compagnia di Saronno sabato sera hanno eseguito una serie di controlli alla circolazione stradale per agevolare il traffico in ingresso nelle città del basso Varesotto lungo le arterie principali e altri controlli nei Comuni per assicurare il rispetto delle prescrizioni ultime governative in tema di Covid-19.

Sono stati controllati quattro esercizi pubblici aperti in orario serale tra Saronno, Origgio e Tradate. Effettuati anche posti di controllo ed identificate circa 40 persone. Nel Saronnese inoltre sono state controllate anche ville private, dove si sarebbero svolte feste organizzate: nessuna di esse ha presentato anomalie in materia di movida fuori controllo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore