Quantcast

Cogliate, a fuoco il tetto di una casa. Convolti due bambini di 7 e 11 anni

Cinque le persone coinvolte, intossicate. Sul posto i vigili del fuoco di Desio, Saronno, Carate Brianza e Lazzate

Generico 2018

A fuoco il tetto di una casa a Cogliate, in via Volta.

Galleria fotografica

Incendio in una villetta a Cogliate, evacuata una famiglia 4 di 10

L’incendio è scoppiato nella prima mattinata di lunedì 24 agosto in una villa di tre piani. All’interno c’erano padre, madre e due bambini di 7 e 11 anni al secondo piano, oltre al nonno, 85 anni, che vive al primo piano. L’alta colonna di fumo è stata visibile per ore da tutta la zona circostante.

Un corto circuito la probabile causa, scaturito da un cellulare lasciato sotto carica per tutta la notte. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Monza, Desio, Saronno, Carate Brianza e Lazzate, due ambulanze, l’auto medica e un elicottero, oltre ai carabinieri di Cesano Maderno e Desio e la polizia locale di Cogliate.

Il tetto dell’abitazione è andato completamnte distrutto e la famiglia è stata evacuata. Il padre, 44 anni, è rimasto intossicato in maniera lieve: insieme al suo anziano genitore ha messo in salvo il resto della famiglia e ha provato a limitare i danni. Sottoposti a controlli anche i bambini e il nonno. Leggeremente intossicata anche una vicina di casa.

Generico 2018

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una villetta a Cogliate, evacuata una famiglia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore