Quantcast

A Limbiate aumentano i percorsi ciclo-pedonali

Diversi gli interventi promossi dall'amministrazione e finalizzati ad aumentare i possibili itinerari per passeggiare o pedalare in città

A Limbiate aumentano i percorsi ciclo-pedonali

A Limbiate aumentano i possibili itinerari per passeggiare o pedalare in città. Dopo la sistemazione della staccionata del tratto limbiatese della ciclabile del Villoresi, grazie al prezioso contributo dei volontari, è in fase di ultimazione il percorso delle vie Giotto – Sanzio – XX settembre che si concluderà con l’attraversamento pedonale che congiungerà lo stesso proprio con la ciclabile del Villoresi.

Galleria fotografica

A Limbiate aumentano i percorsi ciclo-pedonali 4 di 6

L’attraversamento sarà dotato di impianto semaforico così da garantire sicurezza ad un punto già utilizzato dai frequentatori della pista. Intanto si sta lavorando per rendere ancora più bella la ciclabile di via Monte Bianco, ripavimentata recentemente, con la piantumazione di nuove piante e sono quasi ultimati i lavori di sistemazione della camminamento di via Dante.

La passeggiata per la città potrebbe utilizzare anche il percorso che attraversa il centro lungo e sopra il torrente Garbogera che, grazie alla sistemazione dei cancelli di accesso dello scorso anno, viene regolarmente pulito con i mezzi di spazzamento offrendo un’altra preziosa opportunità a chi vuol fare un po’ di moto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Limbiate aumentano i percorsi ciclo-pedonali 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore