Quantcast

Reintroduzione in natura di animali selvatici dopo un periodo di cura al Cras di Vanzago

Sono stati reintrodotti in natura alcuni esemplari di animali selvatici dopo un periodo di cura presso il Centro Recupero Animali Selvatici di Vanzago

Generico 2018

Reintroduzione in natura di animali selvatici dopo un periodo di cura presso il Centro Recupero Animali Selvatici di Vanzago.

La scorsa settimana sono stati reintrodotti in natura alcuni esemplari di fauna selvatica dopo aver trascorso un periodo di cura presso il Cras di Vanzago, che si occupa di animali selvatici provenienti dalle province di Milano, Varese, Como e Monza Brianza. L’evento è stato organizzato dal responsabile del servizio GEV (guardie ecologiche volontarie), in collaborazione con Stefano Raimondi, direttore sanitario del Cras di Vanzago.

Grazie alle segnalazioni dei cittadini ogni anno sono oltre 2000 gli esemplari di animali selvatici in difficoltà che vengono curati e poi reintrodotti in natura.

Generico 2018

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore