Quantcast

Tu@ Saronno: via alla raccolta firme all’Airoldi Point per la presentazione della lista

Da venerdì 7 agosto sarà possibile per i cittadini di Saronno firmare a sostegno della presentazione della lista elettorale Tu@ Saronno

Tu@ Saronno sostiene Airoldi Sindaco

Da venerdì 7 agosto sarà possibile per i cittadini di Saronno firmare a sostegno della presentazione della lista elettorale Tu@ Saronno, lista che sosterrà il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi alle elezioni amministrative del prossimo 20 e 21 settembre 2020.

Gli interessati dovranno recarsi all’Airoldi Point in via Garibaldi 4 a Saronno, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. «Ne servono almeno 59 ma il nostro obiettivo è di raccoglierne un po’ di più – scrive il gruppo -. Vi chiedo di diffondere la voce tra simpatizzanti e sostenitori: se ciascuno ne porta anche solo 5 avremmo ampiamente raggiunto l’obiettivo. Vi ricordo che chi ha già firmato per un’altra lista non può firmare per la nostra».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore