Quantcast

Eroina, cocaina, hashish e 4.885 euro in tasca. Arrestati due ventenni al Parco delle Groane

I due ventenni sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio e trattenuti in camera di sicurezza in attesa di giudizio per direttissima presso il Tribunale di Monza

Generico 2018

148 grammi di eroina, 52 grammi di hashish, 4 grammi di cocaina, 4.885 euro, due bilancini di precisione, 6 telefonini cellulare e materiale per il confezionamento della droga: è questo il materiale che è stato trovato addosso a due ventenni arrestati lo scorso mercoledì 5 agosto presso il Parco delle Groane. 

I due giovani, un ragazzo marocchino senza fissa dimora di 25 anni e con precedenti e una ragazza italiana di 21 anni incensurata, sono stati fermati nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 17 a Solaro dai militari della stazione dei Carabinieri mentre giravano con fare sospetto all’interno del Parco delle Groane a ridosso della strada provinciale 527.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e i due ventenni sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuti in camera di sicurezza in attesa di giudizio per direttissima presso il Tribunale di Monza.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore