Quantcast

Ciac: in vacanza con Fido sul lago di Garda

L'associazione cinofila che aderisce a Uisp Varese organizza le "ferie a sei zampe" in una struttura apposita tra agosto e settembre

ciac associazione cinofila cani uisp varese

Torna Ciac, l’asd della cinofilia targata Uisp Varese, con una delle sue proposte innovative: una vacanza cinofila a 6 zampe a Manerba del Garda dal 31 agosto al 3 settembre.

Una “pensata” che non comprende solo passeggiate e attività ludico-ricreative, ma anche due giornate dedicate alle attività e sport acquatici, grazie a un corso tenuto da istruttori e tecnici di acquaticità Uisp. Momenti da passare insieme al vostro amico a quattro zampe in una spiaggia riservata al gruppo cinofilo.

L’alloggio è previsto in appartamento, all’interno di un residence con piscina e spiaggia riservata. Una vacanza insieme al vostro cane, con tante attività e passeggiate pensate per lui, insieme a voi. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a info@ciac-varese.it

di
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore