Quantcast

Lomazzo, conclusa la prima parte del campus estivo organizzato dall’Esperia Calcio

40 circa i bambini che hanno partecipato alla prima parte di "Camp al Campo", il centro estivo proposto dalla società sportiva lomazzese. Dallo staff della società organizzatrice un messaggio di ringraziamento alle famiglie

Generico 2018

Con l’arrivo di agosto a Lomazzo si è conclusa la prima parte di Camp al Campo 2020, il campus estivo organizzato dalla società sportiva Esperia Lomazzo Calcio che ha visto la partecipazione di circa 40 bambini.

Dallo staff della società organizzatrice è giunto un messaggio per esprimere un ringraziamento alle famiglie e grande soddisfazione per la partecipazione massiccia dei piccoli lomazzesi: «Siamo arrivati fino a qui con tutte le settimane sold out, non ci aspettavamo così tanta partecipazione! Ci sarebbe piaciuto regalare le tanto sperate e richieste notti stellate ma purtroppo, come tutti sappiamo, non è stato possibile, ma non ci siamo persi d’animo e siamo riusciti ad organizzare la serata stellata per tutti i nostri bambini. Volevamo ringraziare Pizzeria da Aldo Lomazzo per tutti i pranzi che ci ha preparato e per averci offerto la pizza ieri sera, il presidente Luca Rossetti per averci omaggiato il dolce, la nostra super Zaira per aver preparato i biscotti personalizzati Camp al Campo per tutti. Grazie a tutti quei bambini che ieri sera ci hanno omaggiato di pensierini facendoci emozionare. Infine grazie a tutte le famiglie che hanno avuto fiducia in noi, soprattutto in questo momento particolare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore