Quantcast

Origgio, tre liste in corsa per le prossime elezioni

Sono tre al momento, le liste che si presenteranno certamente alle elezioni amministrative che si terranno ad Origgio il 20 e il 21 settembre 2020

Origgio generico

Sono tre al momento, le liste che si presenteranno certamente alle elezioni amministrative che si terranno ad Origgio il 20 e il 21 settembre 2020.

La lista di centrosinistra Origgio Democratica, sostenuta dal Partito Democratico e da Insieme per Origgio, ha già annunciato mesi fa che il candidato sindaco sarà donna. Alla guida del paese potrebbe candidarsi proprio la consigliera comunale Sabrina Banfi, ma ancora non c’è nessuna ufficialità.

Lega Nord e La Civica di Origgio sosterranno la candidatura dell’ex vicesindaco Evasio Regnicoli. Sarà una coalizione a due perché Forza Italia e Fratelli d’Italia non hanno aderito all’accordo siglato qualche giorno fa. 

Daniele Ceolin, ex consigliere comunale ed ex leghista, è invece il candidato sindaco di Origgio 2020, lista civica di recentissima formazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore