Quantcast

Grande Trittico Lombardo, come cambia la viabilità a Cislago

Le modifiche alla viabilità a Cislago in occasione della corsa ciclistica che andrà in scena lunedì 3 agosto, con partenza da Legnano, arrivo a Varese e diversi passaggi nei Comuni del Saronnese

Ciclismo Tre Valli Varesine 2019

Lunedì 3 agosto si corre il Grande Trittico Lombardo, la prima corsa ciclistica per professionisti post lockdown che quest’anno unirà, per la prima volta, le tre grandi classiche del ciclismo in Lombardia (Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine).

Grande Trittico Lombardo: da Legnano a Varese passando per Saronno

Il percorso, con partenza da Legnano e arrivo a Varese, prevede diversi attraversamenti nei Comuni del comprensorio saronnese. Ecco come sarà modificata la viabilità a Cislago in concomitanza con il Grande Trittico Lombardo: le modifiche riguardano in particolare la circolazione lungo via Battisti.

Dalle ore 13:30 sino alla fine del passaggio della gara ciclistica, il giorno 3 agosto la circolazione veicolare in via C. Battisti SP 233, dall’intersezione con la SP 21 (via Papa Giovanni XXIII) al confine territoriale con il Comune di Turate sarà così regolamentata:

  • Istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli a motore, eccetto forze di Polizia e autoveicoli di soccorso;
  • Viene istituito altresì il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 12:30 a cessate esigenze.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore