Quantcast

Solaro: sabato uno spettacolo di intrattenimento, musica e letture in Villa Borromeo

Prove di normalità e di divertimento con lo spettacolo-concerto “Sensazioni di leggera follia” messo in scena dalla compagnia Stradestorie sabato 25 luglio alle 20.30 in Villa Borromeo. L'accesso è gratuito su prenotazione

Generico 2018

Prove di normalità e di divertimento con lo Spettacolo-Concerto “Sensazioni di leggera follia” messo in scena dalla compagnia Stradestorie sabato 25 luglio alle 20.30 in Villa Borromeo. L’evento, uno spettacolo di letture, musica ed intrattenimento, vuole rappresentare un momento di comunità verso una rapida ripresa in totale sicurezza.

Per accedere è necessaria la prenotazione: al numero 0296984470 oppure via mail a culturasport@comune.solaro.mi.it.

«Durante questo periodo di asocialità forzata e incertezza, nell’attesa che tutto migliori, siamo felici come amministrazione comunale di proporre un gruppo di artisti che, interagendo con gli spettatori, sempre nel rispetto delle norme antiCovid vigenti, presenta uno Spettacolo-Concerto – spiega Davide Panetti, consigliere con delega al Tempo Libero – . Attraverso un percorso di testi, poesie e canzoni gli artisti accompagneranno lo spettatore in un percorso interattivo e coinvolgente che, con ironia e leggerezza, affronterà tematiche importanti quali ansia e incertezza del quotidiano. Esagerare è spesso la parola d’ordine per andare incontro alla giornata – conclude Panetti -. Ogni piccola cosa diventa una fobia, quando invece ci farebbe bene un po’ di leggerezza per ridare il giusto peso alle cose. Invito quindi tutti a contattare l’Ufficio Tempo Libero per prenotare l’ingresso che sarà gratuito e su prenotazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore