Quantcast

Saronno, ad agosto il sottopasso di via I° Maggio chiuderà per due giorni

Inizieranno lunedì 3 agosto i lavori di riqualificazione e pulizia delle superfici del Ponte della Vittoria in via I° Maggio, a pochi passi dalla stazione di Saronno. I lavori si concluderanno il 14 agosto

Generico 2018

Inizieranno lunedì 3 agosto i lavori di riqualificazione e pulizia delle superfici del Ponte della Vittoria in via I° Maggio, a pochi passi dalla stazione della città. I lavori si concluderanno il 14 agosto.

Ci sarà una modifica della viabilità da martedì 11 a mercoledì 12 agosto: verrà interrotta la circolazione veicolare e pedonale in via I° Maggio con deviazioni in via Diaz e Via I° Maggio/Varese. I percorsi pedonali alternativi saranno i sottopassi ferroviari (stazione e Piazza dei Mercanti).

Sempre in tali date il transito dei servizi di trasporto urbano ed extraurbano sarà deviato su viale Rimembranze/Varese e via Cantore/Caduti Liberazione/Milano. Nello specifico, essendo interrotti alcuni tratti stradali a causa dei lavori, la Linea 1 del trasporto pubblico locale sospenderà le fermate di via Varese, via Volonterio e via I° Maggio, mentre della Linea 3, verranno soppresse le fermate in via Galvani e via Leonardo Da Vinci.

In tutti gli altri giorni, dal 3 al 10 agosto e dal 13 al 14 agosto, sarà previsto quanto segue:

  • Via I° Maggio (tratto compreso tra via Diaz e Via Legnanino) è area di cantiere dalle ore 5 alle ore 19;
  • È garantito il traffico veicolare con velocità consentita di 20km orari, strettoia e delimitazione corsie, senso unico alternato con movieri;
  • Il transito pedonale è garantito alternativamente in funzione dell’avanzamento del cantiere;
  • Via Diaz è area di cantiere previo predisposizione dei relativi divieti di sosta in base all’avanzamento del cantiere;
  • Il personale della Polizia Locale è incaricato di vigilare il rispetto delle norme e, in caso di violazioni, saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Saronno, entro marzo la riqualificazione del sottopasso di via 1° maggio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore