Quantcast

Erba confezionata e venduta al parchetto di Carnago, nei guai un 16enne

I militari hanno sequestrato in tutto 30 grammi di marijuana e un bilancino. Il ragazzino è stato denunciato alla Procura dei Minori

Generico 2018

Confezionava dosi di marijuana come se stesse vendendo merce “normale” in un mercatino.

Nei guai un sedicenne di Carnago, sorpreso dai carabinieri della compagnia di Saronno seduto su una panchina in un parchetto mentre preparava e vendeva l’erba a suoi coetanei.

Il giovanissimo aveva con sé un bilancino di precisione che utilizzava sul posto per pesare lo stupefacente che poi vendeva in piccole dosi.

I militari hanno sequestrato in tutto 30 grammi di marijuana e un bilancino. Il 16enne è stato denunciato alla Procura dei Minori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore