Quantcast

Caronno: torna Pastasciutta Antifascista con le sezioni Anpi di Caronno Pertusella e Saronno

Anche quest’anno le Sezioni Anpi di Caronno Pertusella e Saronno organizzano, sabato 25 luglio alle ore 20.00, la "Pastasciutta Antifascista", una cena presso il Parco della Resistenza di Caronno Pertusella

Generico 2018

Anche quest’anno le Sezioni Anpi di Caronno Pertusella e Saronno organizzano, sabato 25 luglio alle ore 20.00, la “Pastasciutta Antifascista”, una cena presso il Parco della Resistenza di Caronno Pertusella.

Saranno rispettate tutte le norme di prevenzione e di contenimento del Covid-19, e sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Il costo della cena è di 15 euro, che comprende pastasciutta, grigliata e patatine, bevande incluse.

Sarà possibile ordinare anche il menù bambino, al costo di 10 euro. Previa segnalazione sono disponibili menù vegetariani e vegani. Prenotazioni entro il 23 luglio ai seguenti indirizzi: anpi.caronnop@libero.it, anpisaronno2@gmail.com o Viviana, telefono 329 126 1408.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore