Quantcast

Origgio, agente soccorre famiglia intrappolata nell’auto. I ringraziamenti dei consiglieri comunali 

In apertura della seduta del Consiglio comunale di lunedì 6 luglio i consiglieri hanno ringraziato l'agente di Polizia locale che durante il recente nubifragio è intervenuto per portare in salvo una mamma e due bambini

Comune di Origgio

In apertura della seduta del Consiglio comunale di lunedì 6 luglio i consiglieri di Origgio hanno ringraziato l’agente del consorzio di Polizia locale di Uboldo e Origgio che durante il nubifragio dello scorso 3 luglio è intervenuto per portare in salvo una mamma e due bambini rimasti intrappolati nella propria auto nel sottopasso di viale Europa che era stato completamente allagato a causa della forte pioggia.

I ringraziamenti dell’amministrazione sono andati anche ai vigili del fuoco e ai volontari della Protezione civile, prontamente intervenuti in supporto della popolazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore