Quantcast

Il Saronno Softball riparte alla grande in vista del campionato: vinto il Torneo Prealpi

Segnali positivi per la Inox Team in vista della prima gara ufficiale di campionato del 18 luglio: le nerazzurre si aggiudicano il Torneo Prealpi organizzato da Caronno e Bollate. Premi individuali per Sara Brugnoli e Alice Nicolini

Generico 2018

Il Saronno Softball riparte nel migliore dei modi in vista della ripresa delle gare ufficiali del campionato di Serie A1, prevista nel prossimo weekend, con le nerazzurre che torneranno ufficialmente in campo il 18 luglio. (foto tratta dalla pagina Facebook del Saronno Softball)

Le ragazze della Prima Squadra hanno infatti portato a casa il primo trofeo stagionale vincendo, e convincendo, il Torneo Prealpi, organizzato da Caronno e Bollate e disputatosi sul diamante del centro sportivo Nespoli di via Rossini a Caronno Pertusella.

Percorso netto per il Saronno Softball, zero sconfitte e un solo punto subito in tutto il torneo, in finale.

Ciliegina sulla torta, i premi individuali assegnati a Sara Brugnoli (MVP del torneo e Miglior Battitore) e Alice Garlasco Nicolini (Miglior Lanciatore).

Una “prima sgambata” che ha messo in luce qualche imperfezione da limare, ma soprattutto l’enorme talento delle nerazzurre della Inox Team. A guidare la compagine saronnese nel Torneo Prealpi sono stati il presidente Piero Bonetti e il coach Angelo Luigi Nicolini, che sarà di supporto e aiuto al manager Giovanna Palermi nel corso della stagione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore