Quantcast

Piera Restelli nuova presidente del Lions Club Saronno Host: “Voglio un club a supporto dei giovani”

È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego arriva dopo un anno denso di attività

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host

È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego, avvenuto recentemente, arriva dopo un anno denso di attività.

Galleria fotografica

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host 3 di 3

Tra gli obiettivi dell’anno che si è prefissata la neopresidente vi è, oltre a quello di portare a compimento alcuni progetti già impostati, di lavorare per avere un Club ancora più incisivo nel campo della cultura, in particolare tecnica, per indirizzare i giovani al recepimento di nuove competenze richieste, a viva forza, dal mondo industriale locale.

«Un progetto ambizioso – commenta la neopresidente Restelli, che ha insegnato per molti anni in diversi complessi scolastici saronnese – sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva, l’istituto tecnico saronnese, possa sviluppare anche un corso di meccatronica in qualità di istituto tecnico superiore».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore