Quantcast

Piera Restelli nuova presidente del Lions Club Saronno Host: “Voglio un club a supporto dei giovani”

È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego arriva dopo un anno denso di attività

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host

È Piera Restelli la nuova presidente nel Lions Club Saronno Host. Il passaggio di consegne tra la neopresidente Restelli e Giuliano Perego, avvenuto recentemente, arriva dopo un anno denso di attività.

Galleria fotografica

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host 3 di 3

Tra gli obiettivi dell’anno che si è prefissata la neopresidente vi è, oltre a quello di portare a compimento alcuni progetti già impostati, di lavorare per avere un Club ancora più incisivo nel campo della cultura, in particolare tecnica, per indirizzare i giovani al recepimento di nuove competenze richieste, a viva forza, dal mondo industriale locale.

«Un progetto ambizioso – commenta la neopresidente Restelli, che ha insegnato per molti anni in diversi complessi scolastici saronnese – sarà quello di concorrere a far sì che il Giulio Riva, l’istituto tecnico saronnese, possa sviluppare anche un corso di meccatronica in qualità di istituto tecnico superiore».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Passaggio di consegne al Lions Club Saronno Host 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore