Quantcast

Arbitri di calcio, eccellenze saronnesi: Chimento promosso in Can D, Brentan in Can 5

L'Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato l'organico delle commissioni arbitrali per i campionati dilettantistici della prossima stagione, dalla Serie D in giù. Spicca il nome di Saronno grazie alle promozioni di due membri della sezione AIA locale

Generico 2018

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha ufficializzato l’organico delle commissioni arbitrali per i campionati di calcio della prossima stagione, dalla Serie C in giù.

Il Comitato Nazionale dell’AIA si è riunito a Roma e, viste le proposte formulate dagli Organi Tecnici Can D, Cai e Can 5 e dai Comitati Regionali e Provinciali, in merito alla formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2020/2021, ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali nazionali.

E il nome di Saronno spicca grazie a due membri della sezione AIA della città degli amaretti: definitiva la promozione degli arbitri Simone Chimento e Simone Brentan.

Il primo, con un grande salto professionale, è stato promosso in Can D (la Commissione Arbitri Nazionale D) nel ruolo di assistente, mentre Brentan viene promosso ad arbitro nella Can 5, commissione che comprende gli arbitri per le partite di Serie A, A2, B e Under 21 di Calcio a 5.

Al seguente link è consultabile il documento ufficiale dell’AIA con tutte le promozioni e gli organici definiti: https://www.aia-figc.it/download//01_07_2020formazione%20ruoli%20%20ss%202020-21.pdf

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore