Quantcast

Atletica, Osa Saronno riparte alla grande: Marcomin, record nei 100 ostacoli. Ricci super in Svizzera

Prima gara outdoor di questa strana stagione 2020 in trasferta a Vittorio Veneto per Giorgia Marcomin, che stabilisce il nuovo record di società assoluto nei 100 ostacoli. In Svizzera Claudia Ricci fa registrare i 4 metri nel salto con l'asta

Generico 2018

Lo sport saronnese riparte, e lo fa alla grande con gli atleti dell’Osa Saronno Libertas Atletica. In questo weekend di prime uscite, dopo il blocco forzato dovuto all’emergenza Covid, Giorgia Marcomin e Claudia Ricci, eccellenze sportive del territorio (in foto), sono subito salite in cattedra.

Marcomin, impegnata nella prima gara outdoor di questa strana stagione 2020 condizionata dalla pandemia, in trasferta a Vittorio Veneto, con 14.46 stabilisce il nuovo record di società assoluto nei 100 ostacoli, polverizzando il precedente record di Flavia Borgonovo, stabilito nel lontano 1993.

«Complimenti a Giorgia, classe 2002 al primo anno junior e al suo allenatore Lorenzo Antico», si legge in una nota di congratulazioni dell’Osa Saronno.

Risultato straordinario anche per Claudia Ricci, impegnata nelle prove di salto con l’asta in Svizzera. Con una grande prestazione Ricci ha fatto registrare la misura di 4.00 metri nel salto con l’asta: misura che la proietta tra gli atleti top della categoria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore