È Luca Dosso il nuovo vicesindaco di Cislago

Eletto nel 2016 nella lista Cartabia sindaco con 71 preferenze e già assessore all'Urbanistica e all'Edilizia privata, Dosso avrà anche la delega all'ambiente

Primo consiglio comunale a Cislago

È Luca Dosso il nuovo vicesindaco di Cislago. Eletto nel 2016 nella lista Cartabia sindaco con 71 preferenze e già assessore all’Urbanistica e all’Edilizia privata, Dosso avrà anche la delega all’ambiente.

Dosso sostituisce quindi Chiara Broli, ex vicesindaco che ha rassegnato le dimissioni qualche settimana fa.

Recentemente il sindaco ha affidato le deleghe allo Sport, Rapporti con le associazioni e alle Pari opportunità alla consigliera leghista Elisabetta Turconi. Nel rispetto della legge, l’amministrazione dovrà ora affidare ad una donna il posto ancora rimasto vuoto in giunta, con le importanti deleghe di Cultura, Istruzione e Servizi sociali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore