Quantcast

Caronno: la Pasticceria San Francesco si unisce alla Saronno Point a sostegno dei più bisognosi

"Se non ti pesa fai la spesa" è l'iniziativa dell'associazione Saronno Point Onlus per sostenere le famiglie in difficoltà. La Pasticceria San Francesco di Caronno Pertusella ha deciso di unirsi, predisponendo un cesto per le donazioni di viveri all'interno del suo negozio

Caronno: la Pasticceria San Francesco si unisce alla Saronno Point a sostegno dei più bisognosi

Saronno Point Onlus e la Pasticceria San Francesco di Caronno Pertusella insieme per aiutare le famiglie più colpite dalla crisi.

Galleria fotografica

Caronno: la Pasticceria San Francesco si unisce alla Saronno Point a sostegno dei più bisognosi 4 di 4

L’associazione saronnese ha lanciato l’iniziativa “Se non ti pesa fai la spesa”, finalizzata a raccogliere donazioni di alimenti da distribuire ai soggetti più in difficoltà. A sostenere l’iniziativa della Saronno Point, anche Alessandro, titolare della pasticceria di Caronno.

Alessandro ha installato un banco raccolta ormai da diverse settimane, per raccogliere tutte le libere donazioni di viveri che saranno poi distribuiti dalla Saronno Point. Inoltre, Alessandro raccoglie anche offerte in denaro, giustificate con ricevuta: con le stesse, la Saronno Point Onlus acquista viveri freschi che vengono consegnati direttamente ai bisognosi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caronno: la Pasticceria San Francesco si unisce alla Saronno Point a sostegno dei più bisognosi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore