Quantcast

Doppio incidente stradale, coinvolti due ragazzini di 11 e 13 anni

Sul posto dei due incidenti sono arrivate le forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale, per ricostruire la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità

ambulanza

Due ragazzini coinvolti in altrettanti incidenti nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno a Cislago e Gerenzano. Si tratta di due giovannissimi, una ragazzina di 11 anni e un ragazzino di 13 anni.

A Cislago, in via Camillo Benso Conte di Cavour, è stata una macchina guidata da un uomo di 23 anni a investire un undicenne: soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in pronto soccorso. Sotto choc l’investitore, anche lui curato dai medici.

A Gerenzano un 13enne è invece caduto dalla bicicletta su cui stava percorrendo via Inglesina. Anche lui è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in pronto soccorso.

Sul posto dei due incidenti sono arrivate le forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale, per ricostruire la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore