Quantcast

Tornano le aperture serali dei negozi a Saronno

Lo ha comunicato Duc Saronno: da giovedì 25 giugno ritornano le aperture serali dei negozi del centro città

Una mattinata nel centro di Saronno nella prima domenica "post quarantena"

Un altro passo importante per tornare alla normalità. Duc Saronno, il distretto urbano del commercio, ha comunicato che da questa settimana torneranno le aperture serali dei negozi a Saronno.

I cittadini potranno così girare tra le vetrine dei commercianti del centro città che aderiscono all’aggregazione di esercenti saronnesi, anche alla sera, nel piacevole clima estivo.

Duc Saronno lo ha annunciato con un post su Facebook:

Noi del DUC Saronno ci siamo!! I Negozi ti aspettano!Da Giovedì 25 giugno iniziano le aperture serali dei negozi a #Saronno#shopping sei di saronno se….. PUNTO SHOP lo shopping vicino a te PuntoShop.eu

Pubblicato da DUC Saronno su Lunedì 22 giugno 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore